Black Friday fino a -50% 🛍️ Extra -10% su scarpe ortopediche 🔖 Codice: EXTRA10

Torna al negozio

Hai bisogno di aiuto? +39 02 8974 7321

Woolville.it - Prodotti in lana di pecora
Iniziamo
Selezione dei prodotti
Spedizione e dettagli
Fatto

Resi dei prodotti

Resi gratuiti per i clienti registrati

  • I clienti registrati hanno diritto al reso gratuito.
  • Non hai ancora un account? Registrati prima di inviare il modulo: anche se hai effettuato l'acquisto senza essere registrato, potrai usufruire del reso gratuito dopo aver effettuato l'accesso o esserti registrato.

Uno dei prodotti non è di tuo gradimento? Nessun problema. I membri della Woolville Family hanno fino a 3 settimane di tempo per il reso.
Se non sei registrato con noi, puoi rispedirci la merce entro 14 giorni.

Restituzione della merce in quattro passaggi

  1. Accedi al tuo account o recupera il tuo ordine utilizzando il numero e l'indirizzo email.
  2. Seleziona i prodotti che desideri restituire.
  3. Controlla o completa i tuoi dati e il numero di conto su cui inviarti il denaro per la merce restituita.
  4. Inviaci il pacco: puoi utilizzare la spedizione tramite noi o qualsiasi altro metodo di spedizione.

Posso provare la merce a casa?

Sì certo. Le calzature devono essere provate con le calze addosso e in un ambiente asciutto e pulito per evitare di contaminare qualsiasi parte dell’articolo. I calzini e la biancheria intima vanno provati sopra i tuoi calzini e la tua biancheria intima.

Come e dove posso restituire la merce?

I membri della Woolville Family possono restituire gratuitamente gli articoli entro 3 settimane, mentre senza registrazione si hanno 14 giorni per il reso. Basta compilare il modulo di reso online. Una volta completato, ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per restituire gratuitamente la merce tramite corriere BRT o qualsiasi altro servizio a tue spese.

In quali condizioni posso restituire la merce?

Restituisci solo gli articoli non utilizzati e non indossati con tutti i cartellini e le etichette originali. Se possibile, restituisci anche la confezione originale del prodotto integra. Se il prodotto è composto da più parti, è necessario restituire tutte le parti

Come posso riavere i miei soldi?

Invieremo il denaro per la merce restituita al numero di conto indicato nel modulo. Se la merce restituita presenta segni di utilizzo e/o è sporca, la perdita di valore della merce sarà detratta dal prezzo di acquisto della merce.

Quanto tempo ci vorrà per riavere i miei soldi?

Una volta arrivata la merce, controlleremo semplicemente per assicurarci che sia integra e se è a posto, ti rimborseremo i tuoi soldi il prima possibile e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla consegna del pacco a noi.

È possibile cambiare la merce restituita con un altro prodotto dell'e-shop?

Dopo aver compilato il modulo, ti invieremo un codice per la spedizione gratuita, che potrai utilizzare per effettuare un nuovo ordine per la giusta taglia o tipologia di prodotto subito e senza attese. Restituisci semplicemente l'articolo originale e ti invieremo un rimborso.