Vercastankova86

30.5.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente zbozi.cz

Mi piace
Adatta, decisamente più larga di quanto dichiarato, bella, un po' più rigida la pelle

Zuzana

22.5.2025

Dal cliente di oveckaren.sk

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente heureka.sk

Le scarpe da ginnastica sono belle e comode.

svobodova.jira

26.5.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente zbozi.cz

Mi piace
Li indosso tutti i giorni. Sono più larghi e comodi.