mila.georgovka

19.4.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente zbozi.cz

Mi piace
Sono comode e non mi fanno male all'alluce. Sono calde.

Non mi piace
Il nastro sopra il pollice mi dà fastidio e comincia a staccarsi.

olga

25.4.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente zbozi.cz

Mi piace
Molto confortevole! Si adatta bene al piede.

lidkasabatova

30.6.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente zbozi.cz

Mi piace
Belle e comode, sono facili da indossare. Le ho indossate dopo aver disfatto i bagagli e non le ho più tolte.

m.hovezakova

9.7.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente zbozi.cz

Mi piace
Ottima lavorazione

Ludmila Šabatová

14.7.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente heureka.cz

Non ho scoperto

Mi piace
Superbamente confortevole

Alexandra

15.7.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente heureka.cz

Ottimo comfort, ho dovuto acquistare un pezzo più grande. Nessun problema con i resi, consegna molto veloce

Iveta

27.7.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente heureka.cz

Voglio reclamare le scarpe ora, le cinghie di pelle stanno macchiando i miei piedi/dita ;(

Mi piace
Bello sguardo

Non mi piace
Purtroppo le cinghie di cuoio tingono il piede ;(

Jana

28.7.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente heureka.cz

Mi piace
stivali in pelle di qualità e di ottima fattura anatomici, si adattano bene al piede bel colore pantofole top per l'estate la taglia corrisponde

Non mi piace
l'unico piccolo svantaggio: ho un piede piuttosto largo e sento che il mio mignolo non si inserisce molto bene nella scarpa... attenzione a questo se si indossano scarpe a piedi nudi in particolare, che questo può accadere lì

Šárka

28.7.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente heureka.cz

Mi piace
Per piedi stretti Nessuna vescica dopo il primo utilizzo!!!

Suzanne

11.8.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente heureka.cz

Mi piace
Conveniente

Non mi piace
Diverse tonalità di fibbia

Jana

8.9.2025

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente heureka.cz

Scarpe belle e comode! Cammino come una nuvola :-)

Petra

30.3.2026

Dal cliente di oveckarna.cz

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente heureka.cz

Comodo! Bellissimo! Prezzo ragionevole! Credo che saranno di buona qualità!

Iveta

28.5.2026

Dal cliente di oveckaren.sk

Visualizza l'originale

Valutazione del cliente heureka.sk

Scarpe leggere, materiale piacevole, buon prezzo.